Privacy Policy
';

SALOTTI CHE
RACCONTANO
IL MADE IN ITALY

Nel 1978, dal desiderio di 3 giovani di mettere in comune l’esperienza maturata nel settore del mobile, nasce Gamma sas.

L’azienda è una creazione nuova, fatta di entusiasmo e di collaborazione, un’intesa che di li a poco avrebbe consolidato un rapporto solido e duraturo, fatto di storia e una specializzazione che oggi l’azienda tramanda alle generazioni future.

Rapidamente il mercato si accorge delle potenzialità della nuova azienda e i clienti non tardano ad arrivare.

Nascono le collaborazioni con gli artigiani e i professionisti, molti dei quali crescono in azienda e con i quali si consolida un rapporto di collaborazione che dura ancora oggi.

Si profila in modo sempre più definito un modello produttivo al servizio dei grandi marchi del settore che, ancora oggi, a distanza di quasi 40 anni,  riconoscono in noi il valore del Made in Italy.

PRIMA DI ESSERE
UN’AZIENDA
DEVI ESSERE UNA
SQUADRA.

Oggi Gamma sas è una realtà consolidata e snella. Con un organico di circa 20 professionisti e artigiani, un network di aziende partner e fornitori che garantiscono alla nostra azienda tempi di consegna rapidi e materie prime di qualità.

La rete di collaborazioni si è estesa nell’arco degli anni e Gamma ha selezionato i propri partner in virtù di obiettivi che persegue costantemente: qualità delle realizzazioni, servizio al cliente, velocità esecutiva e prodotto italiano.

coda-di-rondine